UFFICIALE: Paulo Assunção riparte dalla Grecia e firma col Levadiakos

-

Paulo Assunção ha firmato un contratto fino alla fine della stagione con il Levadiakos, che porta così a termine il tesseramento più prestigioso della sua storia. Il mediano, ex Porto e Atletico Madrid, può vantare nel suo curriculum tre campionati portoghesi, due Europa League, una Supercoppa Europea e una Copa Sudamericana, ultimo trofeo conquistato, alzato col San Paolo nel 2012. Gli emissari di Kobotis l’hanno tesserato da svincolato, dopo la conclusione in estate dell’ultima esperienza lavorativa del giocatore con la maglia del Deportivo. Classe 1980, ha già giocato in Super League con l’AEK Atene nella stagione 2004-2005.

Francesco Piacentini
Francesco Piacentini
Pavese classe '91, laureato in scienze politiche, per lui lo sport è uno specchio su cui si riflette la storia di un popolo. Stregato dal calcio inglese e greco, ama la politica, l'heavy metal e il whiskey.

MondoPallone Racconta… Rugani e i difensori bianconeri predestinati

La Juventus ha appena presentato ufficialmente Daniele Rugani, finalmente giunto a Torino dopo il fortunato prestito all'Empoli. Il giovane difensore centrale, riconosciuto dagli addetti...
error: Content is protected !!