UFFICIALE: Jay Bothroyd si accasa in Tailandia al Muangthong United

-

L’attaccante inglese Jay Bothroyd è un giocatore del Muangthong United, club tailandese.

L’ex Queens Park Rangers, punta che ha girato l’Inghilterra in lungo e in largo uscendone solo per una breve esperienza al Perugia dal 2003 al 2005, ha firmato un contratto da 5 milioni di sterline. Cifra ragguardevole, sborsata dalla società che gioca le partite interne al Yamaha Stadium di Pak Kret.

In Tailandia l’uomo di Islington troverà il connazionale Scott Cooper, in passato allenatore dell’Academy del Leicester e adesso manager dei Twin Qilin.

Significative le parole di Ronnarit Suewaja, direttore esecutivo del Muangthong, riportate dal Mirror: “Volevamo Jay non solo perché è un calciatore fantastico, ma anche perché diventasse un grande ambasciatore per il nostro club e per la Thai Premier League. Il calcio in Tailandia cresce anno dopo anno, e siamo eccitati dalla prospettiva che Jay  giochi per noi, aiutandoci a vincere trofei. Il Muangthong United da tradizione è competitivo ai più alti livelli in patria e vogliamo anche far bene nella Asia Champions League“.

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

MondoPallone Racconta… Pat Jennings, mille volte tra i pali

Uno dei migliori portieri britannici di sempre, in una carriera che lo ha visto attraversare ben tre decenni, Pat Jennings rappresenta probabilmente il miglior...
error: Content is protected !!