UFFICIALE: Galderisi sulla panchina dell’Olhanense

-

Un altro tecnico italiano lascia lo stivale per accettare una proposta dall’estero. Stavolta è il caso di Giuseppe Galderisi, ufficializzato oggi sulla panchina dei portoghesi dell’Olhanense. Un’avventura particolarmente difficile dove l’obiettivo sarà quello di risollevare le sorti di una squadra in seria difficoltà, attualmente ultima in classifica con un misero bottino di soli nove punti in 14 giornate di campionato.

Galderisi è alla sua prima panchina lontano dai confini nazionali. Da calciatore, invece, vanta due esperienze negli Stati Uniti con Tampa Bay Mutiny e New England Revolution negli ultimi anni di attività. Il suo ultimo incarico da allenatore a Salerno fu poco felice perché venne esonerato a settembre, pochi mesi dopo la sua nomina.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

Domenghini, l’angelo dalla faccia sporca che mandò a quel paese Fraizzoli...

Domingo aveva forza d’animo, caparbietà, carattere da vendere, quando accelerava non lo prendevi più. E sapeva anche far gol, tanto che l’Inter lo utilizzò...
error: Content is protected !!