Theo Walcott fuori 6 mesi. Salterà anche il Mondiale

-

Bruttissima tegola per l’Arsenal. La squadra capolista in Prmier League dovrà fare a meno di uno dei suoi uomini più importanti per tutto il resto della stagione.

Parliamo di Theo Walcott, rientrato da poche settimane per altri problemi fisici, che dovrà rimanere ai box per circa 6 mesi dopo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’esterno inglese salterà tutta la seconda parte di stagione, compreso i Mondiali in Brasile e quindi non sarà presente nella prima sfida contro l’Italia. Una brutta notizia per Arsene Wenger che necessariamente dovrà ritornare sul mercato per sopperire a questa pesante assenza.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Mondo Pallone Racconta… 22 maggio 1963: la finale di Coppa Campioni...

Milano, mercoledì 22 maggio 1963, via Washington 70, sede della Borletti Spa. L'azienda, fondata nel secolo precedente, produce macchine per cucire, ed è anche...
error: Content is protected !!