Theo Walcott fuori 6 mesi. Salterà anche il Mondiale

-

Bruttissima tegola per l’Arsenal. La squadra capolista in Prmier League dovrà fare a meno di uno dei suoi uomini più importanti per tutto il resto della stagione.

Parliamo di Theo Walcott, rientrato da poche settimane per altri problemi fisici, che dovrà rimanere ai box per circa 6 mesi dopo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’esterno inglese salterà tutta la seconda parte di stagione, compreso i Mondiali in Brasile e quindi non sarà presente nella prima sfida contro l’Italia. Una brutta notizia per Arsene Wenger che necessariamente dovrà ritornare sul mercato per sopperire a questa pesante assenza.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Da Matthews a Messi

A coronamento di un avvio di carriera stupefacente, Lionel Messi ha messo in bacheca il quarto Pallone d'Oro consecutivo. Il fuoriclasse argentino del Barcellona...
error: Content is protected !!