Simone Inzaghi nuovo tecnico della Lazio Primavera

-

Il campionato Primavera avrà due Inzaghi dal prossimo turno di campionato. Dopo l’arrivo di Filippo sulla panchina del Milan, oggi è stata annunciata la nomina di Simone Inzaghi come nuovo allenatore della Lazio Primavera per sostituire Alberto Bollini, diventato vice-allenatore della prima squadra.

Per Simone Inzaghi, che ha smesso di giocare nel 2010, si tratta di una promozione dopo le precedenti esperienze alla guida degli allievi della Lazio. Prenderà le redini di una squadra detentrice del titolo nazionale e attualmente in testa al proprio girone. Tra i prossimi impegni anche la doppia sfida nelle semifinali di Coppa Italia contro l’Inter.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… I figli d’arte in maglia azzurra

                          L'ultimo in ordine cronologico è Mattia Destro, protagonista con l'Italia di Prandelli nell'ultimo turno delle qualificazioni mondiali. Ma la Nazionale azzurra ha accolto in...
error: Content is protected !!