Inter: D’Ambrosio, accordo vicino, Botta d’accordo al trasferimento a Torino

-

Sembra molto vicino l’accordo tra l’Inter e il Torino per il passaggio in nerazzurro di Danilo D’Ambrosio, esterno 25enne che interessa a mezza Serie A. L’ultimo problema da risolvere è quello relativo alla contropartita tecnica da girare ai granata e il nome giusto, secondo il sito internet di Alfredo Pedullà, sembra essere stato trovato. Si tratta di Ruben Botta, centrocampista offensivo classe 1990 che l’Inter ha riportato a casa dal Livorno. Il giocatore avrebbe detto sì al trasferimento al Torino, ma l’Inter acconsentirà all’affare solo alle proprie condizioni: no alla comproprietà secca, sì alla certezza di poterlo riportare a Milano in caso di esplosione.

Luca Ghigliani
Luca Ghigliani
Nato a Voghera il 17 febbraio dello stesso anno in cui Del Piero approda alla Juventus, bianconero dalla nascita, ammira il calcio offensivo e gli allenatori che adottano questo stile di gioco.

“Se comprendere è impossibile, conoscere è necessario”: la tragica storia di...

Il nome Carlo Castellani sarà forse sconosciuto alla maggior parte delle persone in Italia; per i calciofili, invece, è probabilmente solo colui al quale...
error: Content is protected !!