Corsi su addio Di Natale: “Grave perdita per tutto il calcio italiano”

-

In un’intervista a Tuttomercatoweb, il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi ha definito l’addio di Totò Di Natale una perdita “non solo per l’Udinese, ma per tutto il calcio italiano”.

A fine stagione il numero 10 dell’Udinese appenderà gli scarpini al chiodo, ma Corsi (che lo conosce bene) scommette che non lascerà il mondo del calcio e che “tornerà a vivere ad Empoli”, aprendo ad un possibile futuro nella società toscana. Ma non solo…”amichevolmente ci siamo sempre detti che gli manca solo un gol per raggiungere quota 50 con la nostra maglia… ” butta li il presidente quasi scherzando. “Di Natale ormai ha preso la sua decisione di appendere gli scarpini al chiodo. Detto questo, lui è uno di famiglia, non vedo perché non pensare ad un futuro ancora insieme”.

Luca Lottero
Luca Lottero
Nato negli anni della grande Samp, appena un anno dopo lo scudetto targato Vialli&Mancini. Laureato in Scienze politiche all'università di Genova, ama scrivere di calcio e di politica.

MondoPallone Racconta… Trovare l’America: da Chinaglia a Giovinco

Durante questi giorni di calciomercato invernale, è stato ufficializzato il passaggio di Sebastian Giovinco dalla Juventus ai Toronto FC, previsto per fine stagione. Fa...
error: Content is protected !!