Colpo Roma: Paredes in prestito per 18 mesi dal Boca Juniors

-

Leandro Paredes, centrocampista argentino classe ’94, è il nuovo colpo della Roma in questa sessione di mercato. Da oggi è già in Italia e in giornata effettuerà le visite mediche a Trigoria per concludere la trattativa.”Andrá in prestito alla Roma perché qui non ha spazio e vuole crescere professionalmente” ha confermato Angelici, presidente del Boca, che ha autorizzato il giocatore a prendere il primo volo disponibile. “Spero che serva per la mia carriera, Burdisso mi darà una mano” ha confessato il calciatore dopo la chiusura della trattativa. Il club capitolino però, non avendo slot extracomunitari liberi per tesserarlo, non può ufficializzare il giocatore e il giovane talento andrà quindi in prestito per 6 mesi. Verrà poi acquistato ufficialmente a fine anno, nel corso del mercato estivo. Si parla di 250 mila euro per il prestito e il riscatto fissato a 4,5 milioni.  Walter Sabatini è alla ricerca di un club in grado di “ospitarlo” da qui alla fine della stagione: Sassuolo, Verona e Sampdoria sono alla finestra e attendono informazioni per la giusta offerta.

Luca Ghigliani
Luca Ghigliani
Nato a Voghera il 17 febbraio dello stesso anno in cui Del Piero approda alla Juventus, bianconero dalla nascita, ammira il calcio offensivo e gli allenatori che adottano questo stile di gioco.

MondoPallone Racconta… Genoa tricolore, nonostante la Prima Guerra Mondiale

Cento anni fa, il campionato italiano di calcio 1914-15 venne interrotto a causa del primo conflitto mondiale. Il nostro Paese entrò in guerra e...
error: Content is protected !!