UFFICIALE: Massimiliano Carlini al Frosinone

-

Il Frosinone ha ufficializzato l’ingaggio del centrocampista offensivo Massimiliano Carlini a titolo definitivo dalla Cremonese. L’ex Sorrento ha raccolto 14 presenze  e 1 rete in questo campionato di Prima Divisione con la maglia grigiorossa oltre a 2 apparizioni e 1 gol in Coppa Italia.

Questo il comunicato del club canarino:

La società Frosinone Calcio comunica che nella giornata odierna è stato perfezionato il trasferimento di Massimiliano Carlini dalla US Cremonese alla società di via Marittima. Il centrocampista classe 86, ha iniziato la sua carriera nelle giovanili del Terracina, per poi trasferirsi a Frosinone dove ha disputato un campionato nella selezione Berretti. Successivamente ceduto in prestito all’Isola Liri, il calciatore è poi tornato a Frosinone partecipando alla promozione del 2006 in serie B con 18 presenze. Il calciatore verrà presentato questo pomeriggio presso la sala stampa dello Stadio Comunale di Frosinone.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Bruno Metsu ed il suo Senegal

Nella notte tra lunedì e martedì è scomparso Bruno Metsu, che conobbe fama nel 2002 alla guida del Senegal. Un tuffo nella memoria per...
error: Content is protected !!