Fyntanidis vicinissimo al PAOK: ecco le cifre

-

Sokratis Fyntanidis, secondo quanto si apprende dalla stampa greca, sarebbe vicino a un accordo col PAOK Salonicco, sebbene il difensore dell’Atromitos fosse sulla lista della spesa dell’APOEL Nicosia, che ha già prelevato dalla Super League Christos Pipinis e Tomas De Vincenti.
Mentre Giorgos Donis, ironia della sorte ex allenatore della bicefala del nord, stava per concludere l’affare, i greci si sono incuneati nella trattativa, offrendo una somma maggiore alla truppa di Peristeri. Dai media ellenici si apprendono queste cifre: i ciprioti si erano accordati per 80.000 euro, mentre l’offerta dei bianconeri è stimata a 100.000 più la metà di bonus.
Il PAOK troverebbe in Fyntanidis un difensore centrale di esperienza, con oltre 200 presenze in Super League e membro di una delle retroguardie meno perforate di Grecia. Forse la brutta prova di Katsikas vista ieri a Xanthi avrà fatto scattare gli emissari di Savvides, già preoccupato dall’infortunio di Miguel Vitor e dagli errori difensivi spesso commessi dai suoi centrali.

Francesco Piacentini
Francesco Piacentini
Pavese classe '91, laureato in scienze politiche, per lui lo sport è uno specchio su cui si riflette la storia di un popolo. Stregato dal calcio inglese e greco, ama la politica, l'heavy metal e il whiskey.

MondoPallone Racconta… Cruyff dalla A alla Z

Johan Cruyff (anche se la grafia corretta è Cruijff) ha lasciato questa terra lo scorso 24 marzo all'età di 68 anni. Un personaggio incredibile,...
error: Content is protected !!