Napoli, per Gonalons manca solo l’annuncio

-

Come già annunciato nei giorni scorsi, Aurelio De Laurentiis ha il colpo in canna. Per l’Epifania i tifosi del Napoli troveranno nella calza il centrocampista francese ventiquattrenne, Maxime Gonalons.

Ormai è fatta: per la chiusura della trattativa mancherebbe solo l’annuncio ufficiale che dovrebbe arrivare a ore dopo aver risolto gli ultimi dettagli riguardanti l’ingaggio del calciatore. Gonalons firmerà un quadriennale con ingaggio a salire a partire da 1,5 milioni a stagione più bonus. Sono 13, invece, i milioni offerti e accettati dal presidente Aulas. Il francese sarà il quinto acquisto più costoso dell’era De Laurentiis.

Per quanto riguarda la situazione Antonelli, al momento è tutto bloccato perché mancherebbe solo l’ok di Benitez, non particolarmente convinto dell’operazione. Per la difesa, infine, in pole position c’è N’Kolou del Marsiglia vista l’impossibilità, soprattutto economica, di arrivare ai vari Skrtel, Agger e Mascherano.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… L’ arte della moviola

Nonostante sia una metodologia inventata diversi decenni fa, la moviola rappresenta in Italia ben più di una semplice parola da accostare allo sport, in...
error: Content is protected !!