UFFICIALE – Il Cardiff annuncia Ole Gunnar Solskjaer

-

Si attendeva soltanto l’ufficialità, ufficialità che è arrivata pochi minuti fa. Il Cardiff City ha nominato il suo nuovo tecnico.

Si tratta dell’ex Molde e attaccante del Manchester United, Ole Gunnar Solskjaer, classe 1973, che prende il posto dell’esonerato Malky Mackay dopo le frizioni interne con il proprietario Vincent Tan. Solskjaer era già presente in tribuna all’Emirates, al fianco di Tan, per assistere alla sfida dei gallesi contro l’Arsenal, match poi terminato 2-0 in favore dei Gunners. 18 punti all’attivo e quart’ultimo posto in classifica per i Bluebirds: a Solskjaer il compito di centrare la salvezza in Premier per questa stagione. “Sarà una sfida importante per me. Il Cardiff è pronto a fare un passo in avanti. Spero di essere d’aiuto“, queste le prime parole di “The Baby-Faced Assassin”.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… L’Olanda e i tulipani del futuro

La nuova nazionale olandese "verde" di Louis Van Gaal sta mettendo in mostra tanti gioiellini di sicuro avvenire. Ne sa qualcosa anche l'Italia di...
error: Content is protected !!