Gli Oscar di MP – Il miglior gol del 2013

-

Il 2014 è ormai alle porte. In redazione allora abbiamo deciso che era tempo di tirare le somme sul nostro campionato, su chi è stato il migliore in ogni ruolo della Serie A. Ecco i nostri voti per il miglior gol dell’anno solare 2013.

3° classificato ANTONIO DI NATALE

Anche se in questa stagione è un po’ sparito, Antonio Di Natale ha siglato lo scorso anno forse uno dei suoi gol più belli della sua carriera. Pereyra si propone sulla destra e vede Totò tutto libero sul varco opposto. Cross un po’ lungo ma Di Natale con una magia spedisce il pallone nell’angolino opposto. Per fortuna che è il sinistro, il piede meno buono.

http://www.youtube.com/watch?v=vK_q5STfmoo

2° classificato PAUL POGBA

Paul Pogba si era presentato ai tifosi della Juventus con un gol spettacolare contro il Napoli nelle prime giornate della stagione 2012/2013. Il centrocampista francese però il 19 gennaio 2013 ha voluto esagerare e contro l’Udinese ha fatto vedere che può fare anche di meglio. Sassata che sbatte sulla parte inferiore della traversa con Padelli che può solo guardare.

1° classificato MIRALEM PJANIC

La rete di Miralem Pjanic nella gara tra Roma e Hellas Verona disputata l’1 settembre allo stadio olimpico di Roma. Siamo al 58esimo quando Totti serve Pjanic al limite dell’area. Stop, sguardo al portiere fuori dai pali e pallonetto che si infila sotto alla traversa.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… L’esilio dalla panchina

Il ritorno di Antonio Conte in panchina dopo la squalifica per lo "Scandalo Scommesse", avvenuto pochi giorni fa, è stato sicuramente vissuto come un...
error: Content is protected !!