PAOK Salonicco: le cifre per Martens, vicino il prestito di Eyong Enoh

-

Il PAOK non perde tempo e procede a passi spediti per accaparrarsi i due obiettivi olandesi per gennaio. Secondo quanto riportato da diversi media ellenici, Vryzas e Chystyakov avrebbero un accordo verbale con Maarten Martens e sarebbero vicini al prestito di Eyong Enoh.
Il trequartista dell’AZ Alkmaar, di cui abbiamo parlato pochi giorni fa, potrebbe firmare un contratto di due anni e mezzo, con cifre che raggiungerebbero i 700.000 euro. Gli emissari bianconeri devono ancora trovare un accordo con la società olandese, che pretenderà sicuramente una percentuale sul cartellino del belga, poiché sarà svincolato solo a partire da giugno.
Per quanto riguarda il secondo nome, Enoh non ha trovato posto nell’Ajax in questa stagione e le basi per un prestito del mediano in Grecia sembrano essere solide. Organi di informazione vicini alla bicefala del nord parlano di un possibile arrivo di entrambi i giocatori prima della gara del 5 gennaio contro lo Xanthi, ipotesi forse troppo ottimistica, ma che potrebbe tramutarsi in realtà nel caso di Enoh.

Francesco Piacentini
Francesco Piacentini
Pavese classe '91, laureato in scienze politiche, per lui lo sport è uno specchio su cui si riflette la storia di un popolo. Stregato dal calcio inglese e greco, ama la politica, l'heavy metal e il whiskey.

MondoPallone Racconta… Rugani e i difensori bianconeri predestinati

La Juventus ha appena presentato ufficialmente Daniele Rugani, finalmente giunto a Torino dopo il fortunato prestito all'Empoli. Il giovane difensore centrale, riconosciuto dagli addetti...
error: Content is protected !!