Hellas Verona, Setti: “Europa? Prima la salvezza”

-

Nonostante un girone d’andata da piena zona Europa, il patron dell’Hellas Verona, Maurizio Setti, prova a mantenere i piedi per terra, conscio delle difficoltà che inevitabilmente incontreranno i gialloblù durante il proseguo del torneo. Intervistato da Radio Rai 2, Setti prova a smorzare gli entusiasmi dell’ambiente: “Noi in Europa? Non credo, dobbiamo rispettare i tempi. Ora stiamo vivendo un sogno, ma il nostro obiettivo rimane la salvezza. Il nostro segreto? Ci mettiamo tanto cuore e passione e non ci fermiamo mai, vogliamo continuare a migliorare”. Con il mercato invernale alle porte, inevitabile una battuta sui pezzi pregiati della squadra di Mandorlini, a cominciare dalla rivelazione Iturbe, accostato a più riprese alla Roma: “Ha tutte le caratteristiche per diventare un campione, alla Roma piace, ma ora non si muove. A fine campionato valuteremo la soluzione migliore per noi e per il giocatore”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Carlos Vela, ritorno in Nazionale dopo l’esilio

A volte ritornano, come recita un famoso detto. E' proprio il caso di Carlos Vela, il talentuoso attaccante messicano tornato in Nazionale pochi giorni...
error: Content is protected !!