Di Canio: “Allenare la Lazio? No, finchè c’è Lotito”

-

Paolo Di Canio non si smentisce mai. Intervenuto come ospite negli studi di Fox Sport, l’allenatore ex Sunderland ha parlato della situazione in casa Lazio e di una sua possibile chiamata da parte di Lotito: “Io allenatore della Lazio? Con Lotito mai nella vita, non mi piace, ma non è un segreto. Il momento è delicato c’erano aspettative diverse che non sono state mantenute, è evidente che l’allenatore non ha più il potere, forse è giusto cambiare, non per colpa di Petkovic, ma perché da allenatore so che è difficile portare avanti un lavoro se si sa che il progetto finisce. Reja? Beh, conosce già lo spogliatoio”.

L’ex giocatore laziale ha poi raccontato un curioso aneddoto: “Una volta a Natale mi suona il telefono: era Ferguson, dalla voce si capiva che aveva bevuto tanto. Mi chiese se volevo andare al Manchester United. All’inizio pensavo fosse lo scherzo di un amico e lo mandai tre volte a quel paese. Poi capii ma dissi no: io ero il capitano del West Ham, non potevo accettare”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Deco, il futebol sotto due bandiere

Il talentuoso Deco, indimenticato creatore di gioco ex Porto e Barcellona, ha appeso le scarpe al chiodo. Brasiliano naturalizzato portoghese, è stato anche un...
error: Content is protected !!