Serie C Femminile: il Real Tor Sapienza sfida la Lazio

-

L’ultima partita del Real Tor Sapienza Femminile nell’anno solare 2013 si giocherà al Giorgio Castelli contro la Lazio, formazione che partecipa al campionato regionale di Serie C da fuori classifica.

Dopo la gara esterna contro la Roma, questo è il secondo match senza punti per il Tor Sapienza reduce da un importante vittoria in casa del Tirrenia che è valsa gli attuali 22 punti a soli tre lunghezze dalla Roma XIV che comanda il girone.

Il bilancio gialloverde, dopo questa prima parte di campionato, ha all’attivo 7 vittorie, 1 pareggio proprio con la Roma XIV e due sconfitte di cui una contro le giallorosse della Roma che però non influisce sul punteggio.

La diretta concorrente delle gialloverdi è invece il Terracina che questo week end sarà impegnata in casa contro il Casalvieri, in una gara che da pronostico sembra girare a loro favore.

Per le prime due squadre del girone dunque, quest’ ultima giornata prima della pausa natalizia, non sortirà effetti sulla classifica mentre il Terracina può approfittarne per avvicinarsi ulteriormente alla vetta e mettere pressione alle due formazioni in vista delle gare di gennaio.

“Il tempo dei bilanci e dei conti è sempre alla fine – dichiara Mister Gagliardi – siamo però consapevoli di aver iniziato bene questo campionato, mettendo a segno una serie positiva di risultati. Stiamo crescendo con il lavoro, l’impegno delle ragazze e la voglia di raggiungere un obiettivo comune. La gara contro la Lazio sarà un modo per continuare a mettere in pratica quello per cui lavoriamo poi a gennaio sarà importante rientrare al meglio per completare il girone d’andata nel migliore dei modi”.

Fonte: Ufficio Stampa Real Tor Sapienza Calcio Femminile

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

I dieci incubi del tifoso della Lazio

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!