Pellegrini in ansia per Aguero: il Kun in dubbio per il Barça?

-

La grossa tegola in casa Manchester City si chiama Sergio Aguero. L’infortunio al polpaccio del Kun sembra essere più serio del previsto secondo le ultime indiscrezioni.

Come riporta questa mattina l’edizione del “Daily Mail”, Aguero potrebbe rimanere ai box anche più di un mese tanto da essere già in dubbio per la gara di andata contro il Barcellona in Champions League in programma il prossimo 19 febbraio. La notizia chiaramente tiene in ansia il tecnico Manuel Pellegrini che su Aguero, ovviamente, punta tutto per questo finale di stagione sia in Premier League sia per l’affascinante doppia sfida contro i blaugrana di Messi.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Da Matthews a Messi

A coronamento di un avvio di carriera stupefacente, Lionel Messi ha messo in bacheca il quarto Pallone d'Oro consecutivo. Il fuoriclasse argentino del Barcellona...
error: Content is protected !!