UFFICIALE – Leandro Damião passa al Santos

-

Niente futuro in Europa, per il momento, per il forte attaccante brasiliano, Leandro Damião. Il centravanti verdeoro era stato cercato fortemente dal Napoli e dal Tottenham nell’ultima sessione di mercato estiva ma alla fine ha scelto di rimanere in patria. Il futuro di Damião sarà però nel Santos e non più l’Interacional de Porto Alegre come nelle ultime stagioni.

L’ufficialità nelle ultime ore da parte del bomber classe 1989 che ha scelto il Santos firmando un contratto quinquennale per conquistare un posto nella Nazionale verdeoro di Felipe Scolari ai prossimi Mondiali. 4 gol in 25 presenze di campionato nell’ultima stagione non sono certo un ottimo score per Damião che con la maglia dei Peixe proverà a tornare alla ribalta del calcio mondiale e nel mirino dei top club europei.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone racconta…Italia – Brasile, duellanti nel tempo

Stasera a Ginevra va in scena, seppure in amichevole, un classico del calcio mondiale. L’Italia della tattica e del contropiede contro il Brasile del...
error: Content is protected !!