Blanc commenta il sorteggio: “Poteva andare peggio”

-

E’ molto cauto, Laurent Blanc, nel commentare il sorteggio degli ottavi di finale di Champions League che ha abbinato il suo Paris Saint-Germain alla formazione seconda in classifica della Bundesliga, il Bayer Leverkusen di Sami Hyypia: “Non dobbiamo dimenticare che si sono qualificati in un gruppo molto difficile. Non definirei il sorteggio né positivo né negativo, ma poteva andare peggio. Arriveremo alla partita molto preparati, vorrà dire che seguiremo un po’ di più il campionato tedesco”

Si sbilancia, invece, il giovane talento parigino Adrien Rabiot: “E’ un buon sorteggio, vogliamo fare meglio dello scorso anno e quindi vincere è d’obbligo”

Stéphane Panetta
Stéphane Panetta
Appassionato di calcio in genere, ha collaborato con alcune testate locali che si occupano di calcio giovanile ed è uno dei "vecchietti" reduci del primo MP. Vive a Torino ed è papà di due splendide bimbe.

Gianni Mura, l’elogio della modestia in una persona fuori dall’ordinario

La notizia della morte di Gianni Mura, una delle grandi firme del giornalismo sportivo, ci ha colto di sorpresa, in questi giorni difficili. Al...
error: Content is protected !!