Espanyol femminile, esonerato il tecnico Santiago García

-

Cambio improvviso in panchina per l’Espanyol femminile. Il tecnico Santiago “Susi” García, infatti, è stato sollevato dall’incarico di allenatore delle catalane, come si apprende dal sito ufficiale RCDEspanyol. La società ringrazia il tecnico madrileno augurandosi il miglior futuro professionale.

García verra sostituito in maniera provvisoria da Francisca ‘Titi’ Camúñez fino a quando il club non svelerà il nome del nuovo mister. Un duro colpo per le “Periquitas” biancoblu che non viaggiano in acque sicure in campionato, visto il dodicesimo posto in classifica. L’annuncio arriva alla vigilia di una gara delicata contro il Rayo Vallecano, in programma domani alle ore 12.30 nella cittadella sportiva “Dani Jarque”.

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

MondoPallone Racconta… i 50 anni di José Mourinho

Sfrontato, vincente, preparato, antipatico, fascinoso, linguacciuto... Su di lui sono stati spesi fiumi di inchiostro perchè non è un allenatore come gli altri. Forse...
error: Content is protected !!