Muslera si scusa con i tifosi juventini

-

Dopo aver commentato in rete il passaggio del turno con una foto di una zebra sbranata da un leone, Fernando Muslera, estremo difensore del Galatasaray, ha deciso di chiedere scusa ai tifosi juventini, specificando che la sua azione non voleva mancare di rispetto al calcio italiano e all’Italia. Queste le parole del portiere uruguaiano:

“Tengo a precisare che la pubblicazione di una foto ironica è da intendersi soltanto nell’ambito sportivo e non voleva essere una mancanza di rispetto nei confronti dei tanti tifosi juventini e tanto meno nei confronti di un Paese che mi ha aiutato tanto a crescere sia a livello professionale che umano. Cordiali saluti!”

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

Quella rovesciata vale!

  Alla 'tedesca', classico gioco di calcio infantile da giardinetti, era il gol che contava di più. A seconda dei parametri, valeva dieci, quindici o...
error: Content is protected !!