Rummenigge sponsorizza Mark Van Bommel: “Sarà un tecnico interessante”

-

Non certo per l’immediato ma, perché no, per il futuro ci potrebbe essere spazio per Mark Van Bommel sulla panchina del Bayern Monaco.

Il giorno dopo la sconfitta interna contro il Manchester City che comunque non ha complicato il cammino in Europa dei bavaresi di Pep Guardiola, ai microfoni di Sky Sport Germania, il presidente del Bayern, Karl-Heinz-Rummenigge ha parlato proprio dell’ex mediano di Psv e Milan: “Abbiamo un ottimo rapporto con Mark e sappiamo che il suo desiderio una volta smesso di giocare è di diventare allenatore. Ne sono a conoscenza fin da prima del suo passaggio al Milan. Penso che possa diventare un buon tecnico. Ha esperienza e conoscenza tattica: senza dubbio sarà un tecnico interessante. Lui allenatore nel nostro settore giovanile? Può essere, vediamo come si evolveranno le cose. E’ una persona intelligente“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… I mille volti di Platini

Il prossimo venerdì 11 dicembre il TAS di Losanna si esprimerà in merito al ricorso presentato da Michel Platini, presidente dell'UEFA, contro la sospensione...
error: Content is protected !!