Gilardino d’America: l’attaccante del Genoa ad un passo dal Toronto

-

Qualche settimana fa ci sono stati i primi contatti, i primi approcci, in questi giorni è stata invece formalizzata l’offerta al Genoa. Stiamo parlando dell’attaccante della Nazionale e del Grifone, Alberto Gilardino, entrato ormai nel mirino del Toronto.

Si profila, dunque, un futuro in America per il centravanti di Biella, come scrive il collega Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale. Addirittura la firma del calciatore potrebbe arrivare già nei prossimi giorni perché alla chiusura della trattativa mancherebbero soltanto alcuni dettagli. Gilardino, di fatto, si è promesso alla società canadese per la prossima finestra estiva di giugno. Insomma, è tutto fatto, non dovrebbero esserci ulteriori colpi di scena per il passaggio di Gila nella Mls americana.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… C’era una volta l’Imperatore

    All'inizio dello scorso decennio bruciò le tappe di una carriera che si annunciava folgorante, grazie ad un fisico debordante e un sinistro micidiale. Adriano...
error: Content is protected !!