Barbara Bonansea, all’asta per Special Olympics la maglia celebrativa per il cinquantesimo gol

-

Fino al 12 dicembre su Ebay, insieme a molti altri oggetti di calcio e basket, la smanicata celebrativa della cinquantesima rete in Serie A di Bonansea, autografata dall’attaccante. 

È da oggi all’asta su eBay, fino al 12 dicembre, per Special Olympics Italia la maglia smanicata autografata, celebrativa dei 50 gol in serie A, indossata da Barbara Bonansea contro il Perugia in campionato.

altUn capo unico realizzato dallo sponsor tecnico Primato Sport Italia per l’attaccante del Brescia che un mese e mezzo fa ha raggiunto questo importante traguardo nella propria carriera.
Insieme alla maglia, che Barbara ha voluto donare all’organizzazione di cui è testimonial per il calcio insieme a Kakà e Gilardino, all’asta molti altri indumenti e cimeli: dalle maglie da gioco di molte squadre della Lega A di basket ai biglietti per Inter-Milan del 22 dicembre.

“Spero nel mio piccolo di aiutare Special Olympics in questa asta di raccolta fondi per le proprie iniziative. – dichiara Bonansea – Ci tengo molto a dare il mio contributo e sono felice che già nelle prossime settimane parteciperò ad alcuni loro eventi in Piemonte”.

Per seguire e partecipare all’asta: “Asta on-line Special Olympics”
Per saperne di più: www.specialolympics.it

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

La favola di Salim Cissé: da clandestino a protagonista in Europa...

Il calcio, sempre più tormentato da scandali di ogni genere, è capace ancora di regalare emozioni e storie incredibili. Ne esistono centinaia che meriterebbero...
error: Content is protected !!