Suarez al settimo cielo: “Fiero di essere al Liverpool, voglio restare qua”

-

Dopo la quaterna messa a segno contro il Norwich, con due perle da grande top player, Luis Suarez ha rilasciato parole molto importanti nei confronti della società di Anfield Road.

L’uruguaiano, intervistato a fine partita, ha affermato: “Quando sono felice fuori dal campo, lo sono anche sul terreno di gioco. Nella Premier sono soddisfatto, è il miglior campionato del mondo. Sono fiero di essere al Liverpool e intendo restare qua“. Dichiarazioni che possono valere tanto e che certamente allontanano, per il momento, tutte le sirene e le voci di mercato che porterebbero Suarez lontano dall’Inghilterra. Non è una sorpresa, infatti, che sul numero 7 dei Reds ci siano Barcellona, Real Madrid e Psg.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Wilkins, la nostra gioventù e il Piccolo Diavolo

La morte di Ray Wilkins, per noi che lo abbiamo visto giocare, ci ha colto impreparati. Sapevamo delle sue non buone condizioni di salute:...
error: Content is protected !!