Siena, Beretta: “Sono contento per i ragazzi”

-

Il tecnico del Siena Mario Beretta ha commentato il successo dei suoi contro il Bologna nel Quarto Turno di Coppa Italia: “È stata una serata importante, sarei stato soddisfatto anche senza il passaggio del turno, ma così è ancora più bello. Sono contento per i tanti ragazzi che si sono messi in mostra in uno stadio importante e per lo spirito con cui abbiamo affrontato questo impegno. Ora rituffiamoci nel campionato, confortati da questa prestazione. All’inizio forse abbiamo pagato un po’ l’emozione, poi ci siamo sciolti e abbiamo fatto molto bene. Abbiamo confermato la nostra ottima condizione fisica, è un riconoscimento al lavoro dei preparatori che ci consentono di arrivare sempre al massimo fino al termine delle partite”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Carlos Vela, ritorno in Nazionale dopo l’esilio

A volte ritornano, come recita un famoso detto. E' proprio il caso di Carlos Vela, il talentuoso attaccante messicano tornato in Nazionale pochi giorni...
error: Content is protected !!