Panathinaikos: spunta Ismael Blanco per il dopo Figueroa

-

Dopo l’addio di Lucho Figueroa, passato ai malesi dello Johor, il Panathinaikos apre la caccia per un nuovo nome da affiancare a Marcus Berg in attacco, dopo l’ormai stabile decisione di Anastasiou di passare al modulo a due punte. Il nome che circola da stamattina è quello di Ismael Blanco, messo nero su blanco dal quotidiano Goal. L’ex attaccante dell’AEK Atene ha vissuto un calo di prestazioni notevole da quando ha lasciato la penisola greca: molto magre le sue esperienze con i messicani del San Luis, col Legia Varsavia e col Monaco 1860, in Zweite Bundesliga. Il classe ’83 sembra essere ritornato sui suoi passi al Lanus.

Francesco Piacentini
Francesco Piacentini
Pavese classe '91, laureato in scienze politiche, per lui lo sport è uno specchio su cui si riflette la storia di un popolo. Stregato dal calcio inglese e greco, ama la politica, l'heavy metal e il whiskey.

MondoPallone Racconta… Djalma Santos, la muraglia verdeoro

E' scomparso ieri all'età di 84 anni Djalma Santos, leggenda della nazionale brasiliana bicampione del mondo 1958-1962. Da molti considerato il primo grande terzino...
error: Content is protected !!