Il quotidiano “Sport” spinge Aguero verso il Barcellona

-

L’edizione odierna di “Sport” getta le basi per un clamoroso ritorno nella Liga ma più in generale per un’altra faraonica operazione di mercato per il Barcellona del Tata Martino.

“Contatto Kun”, è con questo titolo che gli specialisti di mercato aprono gli scenari per quello che potrebbe essere il ritorno dell’argentino Sergio Aguero nella Liga spagnola dopo i gloriosi anni con l’Atletico Madrid. Il Barcellona è alla finestra, spinto dalla volontà di Leo Messi di giocare con il suo collega di reparto in Nazionale, ma anche dalla volontà che il Kun avrebbe mostrato di far ritorno in Spagna, almeno stando alle voci che filtrano dall’ambiente del Manchester City.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Vardy e i bomber carneadi d’Inghilterra

Si è detto tutto e di più, in questa prima metà della stagione, sull'exploit straordinario del Leicester City guidato dall'italiano Claudio Ranieri. E sulle...
error: Content is protected !!