Galatasaray, buone notizie: Muslera potrebbe recuperare per la Juventus

-

Capitolo infortuni: dopo aver perso Eboué, che dovrebbe in ogni caso essere presente per la partita con la Juventus, il Galatasaray tira un sospiro di sollievo, notando l’ottimo lavoro che sta facendo Fernando Muslera durante gli allenamenti. Il portiere uruguaiano, vero punto di forza dei leoni di Istanbul, vuole essere già presente per la sfida in campionato contro l’Elazığspor; il vero obiettivo del Galatasaray è quello di recuperarlo per la partita con la Juventus, in modo da avere sicurezze almeno in difesa. Non è presente infatti un degno sostituto di Muslera e lo si è notato anche durante il turno di Coppa contro il Gaziantep BB, che il Galatasaray ha eliminato soltanto ai rigori. Conte dovrà sperare nell’assenza dell’ex portiere della Lazio.

Nicolò Manuel Bellenzier
Nicolò Manuel Bellenzier
Nato a Varzi il 4 agosto del 1993, è interista fin da piccolo e grande appassionato di calcio turco. Coltiva il sogno di diventare scrittore e giornalista.

MondoPallone Racconta… Luís Cubilla, idolo di due nazioni

Addio a Luís Cubilla, stella dell'Uruguay negli anni '60 e '70 da giocatore e allenatore di grande successo in particolare nel periodo d'oro dell'Olimpia...
error: Content is protected !!