Parma, Sansone: “Il gol di Cassano frutto di uno schema”

-

Prima gara da titolare per Nicola Sansone in questo campionato, presenza condita dall’assist per il gol del momentaneo vantaggio di Cassano: “Non ditelo a nessuno, ma è uno schema con Cassano, ora sta a lui fornirmi qualche assist nelle prossime partite per sbloccarmi. Sabato ci è mancata un pizzico di fortuna, ma l’impegno è stato massimo, – spiega Sansone a Parma Channel purtroppo la palla non è entrata, anche se per poco. In quanto a me, mi sono allenato sempre bene e il lavoro alla fine paga: ho giocato 90 minuti senza avere problemi fisici. Il gol arriverà, per ora mi trovo bene in quella posizione di campo assieme ad Antonio e Biabiany”.

Domani, intanto, il Parma scenderà nuovamente in campo contro il Varese in Coppa Italia: “Ci teniamo molto, vogliamo superare il turno. La Coppa offre la possibilità di andare in Europa e non possiamo sottovalutarla. Da mercoledì penseremo all’Inter, una squadra che mi porta bene. Spero di dar loro un altro dispiacere come lo scorso anno al Tardini”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

Sicilia Granata: la mostra del Grande Torino a Caltagirone. Ciccio Graziani:...

La Sicilia si colora di Granata: a Caltagirone, fino a domenica 8, la mostra dei cimeli storici del Grande Torino. A fare da padrini...
error: Content is protected !!