Panathinaikos: Lucho Figueroa saluta tutti e va in Malesia

-

La telenovela tra Luciano Figueroa e il Panathinaikos ci riserva un altro sorprendente capitolo. L’attaccante argentino ha accettato la proposta della squadra malese del Johor Darul Takzim, che verserà nelle casse dei trifogli una cifra vicina ai 750.000 euro. Un fulmine a ciel sereno, come tutta la carriera dell’ex Genoa in Grecia: arriva da svincolato a gennaio, a giugno non rinnova per giocare coi brasiliani del Nautico, coi quali l’affare non va a buon fine; da buon figliol prodigo, ritorna a settembre, firmando un contratto di un anno, salvo poi trasferirsi dall’altra parte del globo.

L’ex numero 39 ha dichiarato: “La società era contraria al mio addio, ma credo che questa offerta rappresenti il meglio per entrambi. Vorrei ringraziare tutto il club, che mi ha dimostrato fiducia per due volte in un momento difficile della mia carriera. Il Panathinaikos avrà sempre un posto speciale nel mio cuore“. In Malesia troverà il suo connazionale Pablo Aimar.

Francesco Piacentini
Francesco Piacentini
Pavese classe '91, laureato in scienze politiche, per lui lo sport è uno specchio su cui si riflette la storia di un popolo. Stregato dal calcio inglese e greco, ama la politica, l'heavy metal e il whiskey.

MondoPallone Racconta… Dove può arrivare CR7?

Nell'ultimo turno di Champions League, Cristiano Ronaldo ha raggiunto il prestigioso traguardo delle 500 reti ufficiali in carriera. Miglior marcatore in attività, è inseguito...
error: Content is protected !!