VIDEO – Top Gol Europa: Suarez, Parker, Cabella, Gignac e Diego Costa nella top 5 del weekend

-

Dopo la pausa per le Nazionali, tornano i campionati esteri e Mondopallone torna con la classifica dei cinque gol più belli messi a segno nel weekend internazionale.

Partiamo subito da una partita stupenda, il derby tra Everton e Liverpool. 3-3 il punteggio finale e non poteva certo mancare la firma di Luis Suarez con una punizione maligna e chirurgica.

Quarta posizione, rimaniamo sempre in Premier League per ammirare la parabola imprendibile dell’ex capitano del West Ham, Scott Parker, nel match tra Fulham e Swansea.

http://www.youtube.com/watch?v=UXJT7bx0fqE

Saliamo sul podio e questa volta ci spostiamo in Ligue 1 per ammirare la genialità di Remy Cabella, che però non basta per andare oltre il pari nella sfida tra il suo Montpellier e il Guingamp.

https://www.youtube.com/watch?v=zC95K7YsVD4

Al secondo posto, lo splendido gesto tecnico di un attaccante che ha sempre fatto bene in Ligue 1. Stiamo parlando di André-Pierre Gignac che mette lo zampino anche nel 3-1 rifilato in trasferta all’Ajaccio.

https://www.youtube.com/watch?v=XyuXtMU0wHY

Al primo posto l’attaccante rivelazione dell’anno, gioca nell’Atletico Madrid, ha scelto di giocare con la Nazionale spagnola e ha messo a segno finora 14 reti in campionato. Media perfetta, una rete a partita per Diego Costa che nella goleada al Getafe ha siglato uno dei gol più belli dell’anno.

https://www.youtube.com/watch?v=nvzPcRcq6hc

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

I dieci incubi del tifoso della Lazio

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!