Borussia Dortmund: continua il pressing per Kostas Mitroglou, il futuro Lewandowski

-

Kostas Mitroglou ha ormai compiuto il passo definitivo verso l’Olimpo. La stagione in corso lo sta lanciando nel firmamento degli attaccanti che infiammeranno il calciomercato estivo. Non solo Inter, quindi, com’era prevedibile. Dalla principale terra di sbarco dei greci coi piedi buoni, la Germania, arrivano fior di offerte, in particolare dai vice campioni d’Europa del Borussia Dortmund. La somiglianza tattica e stilistica tra Mitroglou e Lewandowski non è passata inosservata tra coloro che masticano calcio internazionale, tanto meno a mister Klopp, che vede nel greco il futuro bomber giallonero, dopo il probabile addio del polacco a fine stagione. La Bild, nel numero odierno, conferma queste voci di mercato. Si preannuncia un valzer di punte da leccarsi i baffi.

Francesco Piacentini
Francesco Piacentini
Pavese classe '91, laureato in scienze politiche, per lui lo sport è uno specchio su cui si riflette la storia di un popolo. Stregato dal calcio inglese e greco, ama la politica, l'heavy metal e il whiskey.

MondoPallone Racconta… Alfabeto del calcio internazionale 2014

Ogni anno che termina, come sempre, lascia dietro di sé una scia di fatti e protagonisti. Il 2014 è stato denso di avvenimenti importanti:...
error: Content is protected !!