Ludos Palermo e Bocconi Milano, tempo di cambi

-

Nonostante la stagione sia appena iniziata, per alcune società è gia tempo di scelte importanti ed in alcuni casi dolorose.

L’A.S.D. Ludos Palermo, dopo un lungo periodo senza la presenza di uno sponsor tecnico, ha nei giorni scorsi ufficalizzato con un comunicato stampa la scelta dello sponsor che accompagnerà la squadra per tutta la stagione 2013/2014, identificandolo nella Sigma, nota catena di supermercati a livello nazionale: speriamo che questa scelta consenta alla squadra siciliana di programmare con maggiore serenità il suo futuro societario.

Dall’altro lato dell’Italia la Bocconi Milano 1999 ha concluso il rapporto di collaborazione con l’allenatore della prima squadra Fabio Anfolfo ed ha scelto come suo successore una donna, ovvero Nazzarena Grilli, presentandola in una conferenza stampa assieme al DS Gianfranco Aschedamini. Esterno di nota fama e con molte squadre in cui ha militato da giocatrice (Perugia, Lazio, Fiammamonza, Roma, Modena, Milan) giungendo a collezionare 17 presenze in Nazionale, da allenatrice si è distinta vincendo il Campionato Italiano e la SuperCoppa Italiana nel 2006 alla guida del Fiammamonza.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… Eto’o e gli africani d’annata

Poche settimane fa è sbarcato in Italia, per la seconda volta, Samuel Eto'o. L'attaccante camerunese è solo l'ultimo di un gruppo, quello di calciatori africani non...
error: Content is protected !!