Real, Khedira out per 6 mesi. C’è Matic nel mirino

-

Brutta tegola per Carlo Ancelotti. Il tecnico ex Parma, Milan e Juve dovrà fare a meno del baluardo tedesco, Sami Khedira, per ben sei mesi. Il centrocampista tedesco è stato infatti operato al legamento crociato del ginocchio destro, infortunio riportato nell’amichevole contro l’Italia della scorsa settimana, e dovrà rimanere lontano dai campi almeno fino a maggio/giugno mettendo così a rischio al sua presenza ai prossimi Mondiali.

Secondo la stampa spagnola, la Fifa risarcirà il Real Madrid con un indennizzo di circa 2,5 milioni di euro. Soldi che potranno essere reinvestiti sul mercato di gennaio. Pare, infatti, che la dirigenza dei blancos abbia messo gli occhi sul centrocampista del Benfica, Nemanja Matic, serbo, classe 1988, 45 presenze e 4 gol in totale con la casacca dei portoghesi. Un rinforzo necessario dopo il forfait del centrale tedesco che aveva di fatto in mano le redini del centrocampo madrileno.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Già 31 anni dall’incidente di Babsk. Scirea: un campione vittima del...

“Dice che era un bell'uomo e veniva, veniva dal mare. Parlava un'altra lingua. Però sapeva amare”. Lucio Dalla cantò così il suo primo e...
error: Content is protected !!