Psg sul mercato: Juan Mata sarà il prossimo colpo di Blanc?

-

La squadra cresce e convince domenica dopo domenica, non solo in Ligue 1, ma anche in Champions League. Il Paris Saint Germain viaggia ad alti ritmi in questa stagione e sembra che la proprietà parigina sia intenzionata a ritornare pesantemente sul mercato di gennaio per regalare a Laurent Blanc un altro pezzo da 90 per il finale di stagione.

Tanti nomi in ballo, chiaramente di top player europei, ma su tutti spicca quello dello spagnolo del Chelsea, Juan Mata. L’ex Valencia non ha cominciato l’anno nel migliore dei modi ed è utilizzato con il contagocce da José Mourinho. Secondo l’edizione odierna del “London Evening News”, Blanc avrebbe chiesto informazioni sul fantasista dei Blues che però ha una valutazione altissima di 48 milioni di Euro. Cifra che certamente non spaventa il Psg che vuole poter contare su un giocatore in grado di innescare ulteriormente le punte viste le difficoltà sempre più palesi di Javier Pastore.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Viva Sansone che non fa piagnistei

Con questo pezzo mi voglio vantare un po'. Mi voglio atteggiare, come si dice dalle mie parti. Avete presente due mesi fa, quando mi permisi...
error: Content is protected !!