Verona, Moras: “Spero nella qualificazione della Grecia ai mondiali”

-

Queste le dichiarazioni del difensore del Verona, Evangelos Moras, ai microfoni di Sky Sport: “Toni si allena bene, ha tanta voglia e qualità incredibili. Noi stiamo andando molto bene, c’è voglia e tanto lavoro. La nostra filosofia è quella di essere un gruppo unito. Il derby? loro hanno maggiore esperienza di noi in serie A e sanno cosa vuol dire giocare partite importanti.”

Il migliore del Verona direi Jorginho, capace di giocare sia in fase difensiva che offensiva. Iturbe è un attaccante di qualità, spero che rimanga con noi. Spero che la mia nazionale greca possa superare il turno con la Romania perché i miei connazionali meritano questa qualificazione. Difficilmente andrò ai mondiali ma di sicuro indosserò la maglia della Grecia davanti al divano e farò il tifo per il mio paese.”

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

Dalla cronaca nascono fior di equivoci

C'è un angolo di Paradiso dove quel diavolo di "er Batman" aveva fatto nido: Villa Fiorito, leggo sul sito di un famoso giornale. Vista così,...
error: Content is protected !!