UFFICIALE: la Sampdoria esonera Delio Rossi

-

La partita contro la Fiorentina è stata determinante e, nonostante il risveglio finale, il vertice della dirigenza della Sampdoria che si è tenuto oggi ha deciso di esonerare il tecnico Delio Rossi.

Nell’incontro odierno il presidente Garrone, l’a.d. Sagramola e il d.s. Osti hanno deciso di affidare momentaneamente la panchina dei doriani a Ciccio Pedone, allenatore della formazione degli Allievi Nazionali.

Il sostituto di Rossi non è ancora stato scelto ma ballano due nomi: Sinisa Mihajlovic e Zdenek Zeman. Entrambi però hanno dei problemi contrattuali: il primo è legato con la federazione serba, il secondo ha ancora un contratto in essere con la Roma.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… “Fornaretto” Amadei, “Pichichi” Ré ed “Enciclopedia” Nilton Santos

Purtroppo, per il calcio internazionale sono stati giorni di perdite di grandi campioni. Protagonisti di tre decenni vicini tra loro: Amedeo Amadei ('40), Nilton...
error: Content is protected !!