Fiorentina: una clausola per blindare Borja Valero

-

Autore al 92′ del gol vittoria sul campo del Pandurii, il centrocampista spagnolo Borja Valero è uno dei principali protagonisti dei successi viola da un anno e mezzo a questa parte. L’importanza della qualità dello spagnolo in mezzo al campo per gli schemi di Montella è vitale e raramente il tecnico si priva del suo apporto. Secondo La Nazione in edicola oggi, la società gigliata è al lavoro per blindare il contratto del giocatore ed evitare sorprese di mercato. Borja Valero, infatti, ha un contratto in scadenza nel 2017 e la società punta al rinnovo inserendo una clausola rescissoria di 25-27 milioni di euro per scoraggiare eventuali pretendenti o per fare cassa nel caso in cui ci fosse una squadra disposta a versare l’importo della clausola.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… James Spensley, pioniere del calcio

Il 10 novembre da poco trascorso ha visto una ricorrenza particolare, ovvero i 100 anni dalla scomparsa di una leggenda autentica: tra i primissimi...
error: Content is protected !!