Milan, Muntari: “Ho fiducia. Usciremo da questo momento difficile”

-

Queste le dichiarazioni rilasciate da Sulley Muntari i microfoni di Milan Channel al termine dell’allenamento di questa mattina: “Ho fiducia perché abbiamo i piedi saldi a terra e sono sicuro che usciremo da questo momento. Siamo scesi in campo a Barcellona come ci aveva chiesto il mister; abbiamo creato qualche occasione ma il risultato non è stato favorevole per noi. Non dobbiamo dare le colpe agli arbitri in questo momento, ma abbassare la testa e lavorare duro. Noi dobbiamo solo seguire Allegri, il nostro allenatore. Abbiamo bisogno di tutti in questo periodo, anche dei tifosi. Contro il Chievo non sarà facile trovare i tre punti, è un campo duro quello di Verona, ma noi abbiamo il dovere di scendere in campo sempre come se fosse una finale.”

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Walter Casagrande, gol ed eccessi

Negli anni 80 in Brasile diventò protagonista con il Corinthians e con la Nazionale verdeoro, a suon di gol. Walter Casagrande, centravanti alto e...
error: Content is protected !!