Ajax, De Boer: “Siamo ancora in corsa”

-

Il tecnico dell’Ajax Frank De Boer ha commentato ai microfoni di uefa.com il successo 1-0 della sua squadra contro il Celtic nella quarta giornata del gruppo H di Champions League: “Abbiamo disputato un ottimo primo tempo. Abbiamo attaccato, non abbiamo subito e nella ripresa abbiamo insistito. Dopo l’1-0 siamo arretrati, permettendo al Celtic di farsi sotto, ma abbiamo avuto anche l’occasione per raddoppiare. Oggi, comunque, ha vinto la squadra migliore. Alla mia squadra manca un po’ di esperienza, a differenza del Celtic. Ho deciso di schierare giocatori anche molto giovani, come Davy Klaassen. Siamo contenti del gioco e del risultato. Il secondo posto è ancora raggiungibile e il girone è apertissimo. Dobbiamo fare bene a San Siro, ma prima dovremo affrontare il Barcellona. Ma anche il Celtic potrà dire la sua. Tutto è ancora possibile”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… La giovane Sampdoria sulle orme di un passato dorato

In questa stagione ricca di novità, c'è una squadra giovane ed ambiziosa che sembra voler ripercorrere i fasti di un passato ormai lontano. E'...
error: Content is protected !!