Real Madrid: Casillas, Ronaldo e Bale fanno i complimenti alla Juventus

-

Uno, Iker Casillas, ha salvato con le sue parate i blancos allo Juventus Stadium, gli altri due, Cristiano Ronaldo e Gareth Bale, hanno firmato le reti del 2-2 finale. Sono loro i protagonisti del Real Madrid di Carlo Ancelotti, a un passo dalla qualificazione agli ottavi di Champions. Al termine della gara, i tre si sono trovati d’accordo nel riconoscere alla Juventus di aver fatto una grande partita: “Grande rispetto per la Juventus – ha detto Iker Casillasall’andata l’espulsione di Chiellini ha determinato la partita”.

Sulla stessa lunghezza d’onda Cristiano Ronaldo, capocannoniere di Champions con 8 reti: “La Juventus è una formazione molto forte e competitiva. Al momento non è qualificata, ma credo che finirà seconda nel girone”. Anche mister 100 milioni, Gareth Bale, fa i complimenti ai bianconeri: “La Juve è una grande squadra, sapevamo che avremmo trovato un ambiente complicato, quindi per noi questo è un ottimo risultato”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Cruyff dalla A alla Z

Johan Cruyff (anche se la grafia corretta è Cruijff) ha lasciato questa terra lo scorso 24 marzo all'età di 68 anni. Un personaggio incredibile,...
error: Content is protected !!