Marsiglia, Valbuena: “Finché la matematica non ci condanna, daremo il massimo”

-

Il fantasista francese dell’Olympique Marsiglia e della Francia, Mathieu Valbuena, ha parlato della gara di Champions di domani al San Paolo contro il Napoli: “Fino a quando la matematica non ci condanna, daremo il massimo in campo, anche per l’immagine della società. Vogliamo riscattare le ultime tre sconfitte in Europa, nella gara d’andata contro il Napoli non siamo proprio scesi in campo. Sappiamo che il Napoli è una grande squadra e che in questa città si vive il calcio in maniera particolare. Vogliamo fare una bella figura davanti a questo pubblico e provare a dare un po’ di continuità ai nostri risultati dopo il pareggio in campionato contro il Rennes”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone racconta…Italia – Brasile, duellanti nel tempo

Stasera a Ginevra va in scena, seppure in amichevole, un classico del calcio mondiale. L’Italia della tattica e del contropiede contro il Brasile del...
error: Content is protected !!