Gavorrano, presentato mister Masi

-

Marco Masi è ufficialmente il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra dell’Â’U.S. Gavorrano. Presentato questo pomeriggio nella sede della SocietĂ  mineraria dal Patron Luigi Mansi e dal Direttore Generale Filippo Vetrini, il nuovo Mister è stato accolto con entusiasmo dalla tifoseria. Assente il Presidente Paolo Balloni, a Ginevra per una riunione di Lega.
“

“Non è consuetudine del Gavorrano cambiare allenatore” – ha esordito il Patron Luigi Mansi–, “ma i risultati ottenuti fino a oggi erano da retrocessione. Non potevamo aspettare oltre. Non abbiamo niente da recriminare a Mister Cioffi, ma forse non ha trasmesso quella personalitĂ  utile alla Categoria. In questo campionato noi dobbiamo e vogliamo dire la nostra. A Masi chiediamo di dare alla squadra la giusta caratura per esprimersi in campo al meglio, anche sotto il profilo del carattere. LÂ’importante è lottare, essere combattivi. Non possiamo deludere i nostri tifosi. Il Gavorrano è una grande famiglia sportiva, che ha voglia di divertirsi. Ultimamente questo non accadeva piĂ¹Â”. Chiediamo a nostro nuovo Mister di essere piĂ¹ San Marco, che Marco –dovrĂ  analizzare la situazione e trovare ciĂ² che serve per ben figurare”.”

La parola è passata poi al nuovo allenatore rossoblu. ““Nel primo allenamento di oggi la squadra ha dato ottime risposte” – ha esordito Marco Masi –”sono calciatori con tanta voglia di lavorare, di invertire la tendenza, di andare oltre il momento poco felice. Sono molto fiducioso. LÂ’idea è quella di cambiare qualcosa sotto lÂ’aspetto tattico. Voglio mettere i ragazzi nella condizione di esprimere al meglio le proprie qualitĂ . LÂ’idea di base è quella di giocare con quattro difensori e tre al centrocampo, è piĂ¹ congeniale al mio modo di lavorare. Non ho la bacchetta magica, ma aiuterĂ² la squadra a risolvere i problemi che si sono presentati. I risultati possono arrivare con il carattere e la giusta organizzazione di squadra. Con questa tipologia di Campionato ogni gara è quella decisiva””.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Genoa tricolore, nonostante la Prima Guerra Mondiale

Cento anni fa, il campionato italiano di calcio 1914-15 venne interrotto a causa del primo conflitto mondiale. Il nostro Paese entrĂ² in guerra e...
error: Content is protected !!