Lazio, Petkovic: “Valuteremo le condizioni di Radu. Hernanes deve ritrovare fiducia”

-

L’allenatore della Lazio Vladimir Petkovic ha parlato in conferenza stampa in vista della gara interna contro il Genoa: “Dobbiamo dare conferme dopo la gara di Milano. Contro il Milan abbiamo giocato un gran secondo tempo. Obiettivo quarto posto? L’obiettivo è recuperare i giocatori per la gara di domani. Detto questo cercheremo sempre di fare passi avanti sulla strada del miglioramento”.

Potrebbe saltare la sfida con il Grifone il capitano Stefan Radu: “Devo valutare la sua condizione fra oggi e domani. Tutto è possibile. Il ragazzo vuole giocare, proverà ad esserci fino all’ultimo. Altrimenti metterò Ledesma centrale”. Chiosa finale sul momento negativo di Hernanes; “È un giocatore che si sta ritrovando ci vorrà ancora un po’ di tempo. Ha bisogno di tranquillità, spetta a me e a lui trovare la giusta strada. Il suo è un problema del momento. Deve ritrovare la fiducia e la cattiveria agonistica”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Germania in lutto per Ottmar Walter e Flohe, eroi...

Nei giorni scorsi la Germania calcistica ha perso due campioni del mondo, sebbene appartenenti ad epoche e vicissitudini distanti tra loro. Ottmar Walter ed...
error: Content is protected !!