Chelsea, De Bruyne: “Vorrei giocare di più”

-

Il talento belga Kevin De Bruyne ha parlato della sua esperienza al Chelsea, con cui però ha raccolto appena 5 presenze tra Premier League e Coppa di Lega: “So che qualcosa deve cambiare per me — riporta tuttochampions.it –. Prima o poi dovrò giocare, ma in questo momento non posso fare altro se non stare tranquillo e allenarmi duramente. Credo di non essere mai stato così in forma, ho il supporto degli amici e della mia famiglia che vengono spesso a trovarmi. Il tecnico mi ha detto che mi sto allenando bene, ma tutti in questa squadra vogliono giocare. Abbiamo una rosa di 25 giocatori e sono tutti di livello mondiale, a un certo punto dovrò valutare cosa sia meglio per me”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Ferruccio Mazzola, un cognome che pesa

        Nella giornata di martedì è scomparso Ferruccio Mazzola, fratello minore di Sandro e figlio di Valentino: due leggende del calcio italiano. Discreto giocatore in...
error: Content is protected !!