Grosseto-Frosinone, le probabili formazioni

-

Il Frosinone si prepara all’ostica trasferta di Grosseto dopo il roboante successo 5-0 nell’ultimo turno contro il Pontedera. Mister Stellone perde nella rifinitura il centrale difensivo Russo, fermato da un risentimento sciatalgico, che si aggiunge allo squalificato Blanchard e agli infortunati Crivello e Carrus. L’ex Perugia sarà sostituito da Bertoncini, mentre per il resto scenderà in campo la stessa formazione di domenica scorsa. Tra le fila ciociare in campo gli ex di turno Gessa, Soddimo e Curiale, mentre sarà in panchina Mangiapelo. Per quanto riguarda il Grosseto, invece, il tecnico Cuoghi recupera Obodo che agirà al fianco di Delvecchio in mediana.

Le probabili formazioni di Grosseto-Frosinone:

Grosseto (4-2-3-1): Lanni; Formiconi, Burzigotti, Terigi, Legittimo; Delvecchio, Obodo; Bombagi, Ricci, Esposito; Scappini. Allenatore: Stefano Cuoghi.

Frosinone (3-4-1-2): Zappino; Bertoncini, Biasi, M. Ciofani; Gessa, Altobelli, Gori, Frara; Soddimo; Curiale, D. Ciofani. Allenatore: Roberto Stellone.

Arbitro: Vincenzo Ripa di Nocera Inferiore.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Stagione pre-Mondiale: sorprese in arrivo?

Il campionato ai nastri di partenza porterà al Mondiale di Brasile 2014. In molti casi, il passato ha riservato sorprese nella stagione prima della...
error: Content is protected !!