Siena, Beretta: “Brescia? Sfida ostica”

-

Alla vigilia della gara contro il Brescia, il tecnico del Siena Mario Beretta ha parlato in conferenza stampa: “I ragazzi hanno assorbito bene la delusione per la sconfitta con il Palermo, anche perché sono consapevoli di aver fatto una grande gara. Voltiamo pagina e guardiamo avanti, anche perché andiamo su un campo molto difficile per affrontare una squadra che ha molta qualità. Dovremo giocare al massimo, partendo dal presupposto che scendiamo sempre in campo per inseguire la vittoria. Al di là del valore dell’avversario, che rispettiamo sempre, la nostra filosofia ci porta a cercare sempre di ottenere il massimo. Ritorno in una delle tante piazze dove ho allenato, saluterò con piacere alcuni miei ex giocatori e le persone con cui sono stato bene. Ma per il resto sarò concentrato solo sul Siena e sulla partita”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Ferruccio Mazzola, un cognome che pesa

        Nella giornata di martedì è scomparso Ferruccio Mazzola, fratello minore di Sandro e figlio di Valentino: due leggende del calcio italiano. Discreto giocatore in...
error: Content is protected !!