Inter, Juan Jesus: “Non mi pentirò mai di aver scelto l’Inter”

-

In una lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, il difensore dell’Inter Juan Jesus si è raccontato: “Quando ero all’Intermacional mi sono arrivate quattro offerte. Una è il Benfica. Le altre sono Juventus, Inter e il Napoli: di Mazzarri. Al quale evidentemente piacevo già, ma a cui ho gentilmente detto no, come alla Juve, per scegliere l’Inter. Pentito? Assolutamente mai. E scelsi di venire qui perché il progetto che mi prospettarono era adatto a me e a quel che cercavo: ricostruzione fatta di giovani ai quali va dato il tempo di crescere. E per di più in un grandissimo club”.

“Mazzarri? Mi ha insegnato il concetto di posizionamento, di star bene in campo: quindi guardare l’azione, capirla prima, guadagnare tempo per eventualmente andare in anticipo. Il Verona? Gioca bene, bella squadra, ma noi dobbiamo semplicemente fare una cosa: vincere. Jorginho? È forte, e so che pur se brasiliano vorrebbe giocare con l’Italia”.

Infine un consiglio per il suo nuovo patron:Prenderei al volo Diamiao”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Infantino e i suoi predecessori FIFA

Dopo l'infinita era Blatter, conclusasi in modo clamoroso, la FIFA ha un nuovo comandante: è l'italo-svizzero Gianni Infantino. Nonostante la sua storia duri da...
error: Content is protected !!